Author Topic: Mike Rizzo 'molto confortevole' con Jim Riggleman  (Read 10 times)

dbelzi93

• Brawler
  • **
  • I <3 Mines of War
    • View Profile
Mike Rizzo 'molto confortevole' con Jim Riggleman
« on: November 16, 2013, 10:02:02 pm »
Mike Rizzo 'molto confortevole' con Jim Riggleman
Manager Jim Riggleman entrerà la stagione 2011 l'ultimo anno del suo contratto garantito, una circostanza General Manager Mike Rizzo ha detto oggi che si sente a proprio agio.
Sono molto confortevoli, con Jim come il nostro allenatore, ha detto Rizzo. Lo ho assunto come responsabile ad interim. Ho assunto che fosse il nostro manager. Quindi sono molto fiducioso con Jim che porta la nostra squadra.
I cittadini hanno firmato Riggleman a quello che era tecnicamente un contratto di due anni nella offseason 2009 con opzione per la stagione 2012. I cittadini avrebbero potuto comprare Riggleman fuori l'affare per la relativamente piccola cifra di 100.000 dollari questa offseason, ma dopo un miglioramento 10win i cittadini ha deciso di riportarlo indietro.
Riggleman è 102135 nella sua Nationals mandato, iniziato quando ha assunto una squadra con un record di 2.661 al Allstar rottura del 2009. Riggleman ha gestito 237 giochi per i cittadini, e il loro record nei 237 giochi prima del suo arrivo era 82155.
Mancanza di sicurezza a seguito di questa stagione di Riggleman potrebbe diventare un punto di speculazione di quest'anno, in particolare se i cittadini hanno un avvio lento. Il Nationals e Riggleman, secondo una persona vicina alla situazione,Donna UGG Stivali, non hanno iniziato le trattative per quanto riguarda la prossima stagione. Riggleman ha indicato che non permetterà il suo status di contratto per diventare una distrazione.
Non ho mai pensato a come questo, Riggleman ha detto quando gli viene chiesto se si sentiva il 2011 è stato una stagione mustwin. Penso che ci guardiamo più come il gioco in mano, il giorno a portata di mano. Diamo una buona giornata. Giochiamo bene baseball. Proviamo a vincere la partita. Davvero non ho pensato in termini di qualcosa di particolare sul me o chiunque altro.
Penso McCatty è più sul sedile caldo di Riggleman. Qualcosa di buono ha bisogno di uscire da questo personale. Riggleman dovrebbe migliorare il record rispetto allo scorso anno un po 'per mantenere il suo lavoro. La sua tendenza a giocare ragazzi che non producono più di quelli che sono e le sue mosse per ridurre i reati in giochi cravatta fine sono irritanti. Quindi ha bisogno di arrivare a questo gruppo per fare il basicsbunt, eseguire le basi in modo efficace, ha colpito il taglio, ecc Se i cali di squadra nelle vittorie sensibilmente o continua a giocare a baseball distratto,Donna UGG Felicity Stivali, dovrebbe andare. Rizzo non stava realmente accadendo lì, che è certamente il suo diritto. Mi sembrava come se stesse cercando di non dire nulla che potesse essere analizzato o frainteso.
A proposito. Uno dei miei obiettivi per quest'anno è quello di interagire di più con tutti voi nei commenti. Avrò più tempo libero di farlo in alcuni momenti più di altri, ma è qualcosa che voglio fare di più, se questo va bene con tutti. Grazie. Cosa non da poco visto il numero di lanciatori iniziali in lizza per un colpo? Se si scopre che scelgono di sbagliato?
Mi viene da pensare che l'altro pezzo di questa equazione è la motivazione. Può gentiluomo JIm motivare i ragazzi raccoglie? Se sceglie veterani più promettenti prospettive di giovani / giocatori che risultano funzionare meglio? Come è successo modo troppo l'anno scorso?
Rispettare i veterani (come Pudge e Livo) è tutto bene, buona e appropriata. E, successivamente, l'ultimo di quel gioco che stava per essere vinta dai Nats, Guzman (la ss girato rf) è sceso di un gioco di routine termina flyball ei Nats proseguito fino a perdere la partita per il Astros umili e così cominciò una rapida discesa verso il basso. Solo uno dei tanti giochi che il manager,Spremuto lascia il team del Forum,Marrone UGG Classico 5815 Stivali Donna, non i giocatori, ha perso la scorsa stagione.

Share on Bluesky Share on Facebook