Author Topic: Stefanie Heinzmann  (Read 4 times)

mjjldr71

• Brawler
  • **
  • I <3 Mines of War
    • View Profile
Stefanie Heinzmann
« on: November 19, 2013, 11:10:49 pm »
Stefanie Heinzmann
A Master Plan il 19enne continua,Moncler Stivali Donna, quale sia il loro singolo di debutto già promesso Stefanie Heinzmann offre un mix senza precedenti di funk, jazz, soul e pop 14 canzoni cambiamento nel segno della Motown nel tempo agli anni '70, a destra in 2008 ..
Se si ritiene che la definizione tradizionale, si intende per MASTER PLAN, il piano finale per tutte le situazioni. Qui troverete tutte le istruzioni , che garantiscono un risultato di successo.
MASTER PLAN come definito da Stefanie Heinzmann ma significa passare attraverso con la sua cosa, per non essere fermato, anche se è un Schisser ufficiale!
Sono già una doppia personalità abbastanza , dice ridendo. Lo più ho solo volte paura di una situazione. Beh, non sono proprio come essere al centro. Ma una volta che sono sul palco e cantare, mi tuffo in un mondo diverso,Le regole, 'm tutto per me e allora niente può portarmi fuori di tutto il resto .
Tuttavia Stefanie aveva bisogno di una spinta gentile prima di prendere il tuffo e tentato la fortuna a Stefan Raab. Singer come una possibilità di carriera non venne in mente che è lungo nella mente.
Stefanie: Il mio insegnante di musica è stato infatti notato la mia voce, e dal 2005 era in viaggio con la mia band Big Fish, ma l'opportunità di kriegendas un contratto discografico era tutto così lontano, del tutto irrealistica .
Che era solo non del tutto irrealistica, che sapeva di Stefanie fratello Claudio, che convinse a getto spettacolo costruttore di Raab. Il resto è storia: la vittoria di Raab è stato seguito da un contratto discografico con la Universal.
A metà gennaio del 2007, ci siamo trasferiti in studio. Stefanie trascorso due settimane nel quotidiano berlinese studios Numarek ei loro produttori preso Marek Pompetzki e Paul NZA il loro album di debutto. E, come si addice a un barcaiolo ufficiale , la cantante ha fatto dal cantone svizzero del Vallese prima di registrazioni e gli altri pensieri:
Ero davvero spaventato all'inizio quanto di me sarebbe davvero sull'album. Ho avuto solo due settimane di tempo e le canzoni che non conoscevo. Anche io non sapevo se potevo farlo e se i produttori sarebbero felici con me. D'altra parte, volevo anche farmi piegare in ogni caso .
Certo che era diverso. E Stefanie:
Marek e Paolo sono davvero ragazzi assolutamente cool. Ho potuto solo fare la musica che volevo. Potevo scegliere la musica con, e l'influenza. Ogni canzone ha un tocco personale. E ho ancora le scarpe rosse e gli occhiali sul naso. YeahI'm fare le mie cose!
MASTER PLAN è tutto il messaggio e mostra i diversi volti di Stefanie Heinzmann. A volte silenzioso, vulnerabile, insicuro e timido e poi ri-temperato, divertente e sicuro di sé. Dalle ballate a UpTempoSong. Particolarmente apprezzato il cantante nella produzione del loro album per la natura dal vivo delle loro canzoni.
Volevo che tutto tutto originale, senza fronzoli e offerte speciali. Era importante che posso giocare le canzoni dal vivo. Sono solo una ribalta e dal vivo sul palco. 'S perché ero così importante, spiega.
Marek Pompetzki e Paul NZA erano di lavorare con Stefanie modo così entusiasta che Paolo NZA MASTER PLAN chiamato solo alboom perché porterà avanti la sua opinione come una bomba. Per quanto riguarda la Svizzera non sarebbe andato naturale.
Spero con tutto il cuore che la gente piace. Che si sentono la musica e sentire il mio album ad essa ancora e ancora di sentire.
La risposta non tarderà ad arrivare: Dal 10 Marzo presenta Stefanie Heinzmann dal Lunedi al Giovedi MASTER PLAN Total TV . Un tour è in programma, la loro partecipazione al Wok WM sul palco e nel wok confermato. Quindi un sacco di opportunità per la Svizzera, nonostante tutto il più lungo di andare loro strada.
Canzone per canzone per Stefanie Heinzmann
Questo è un UpTempoSong incredibile per me. Ogni volta che sento piano, io sono solo su di esso per suonare dal vivo. Naturalmente, si tratta attraverso con la sua cosa. Questo potrebbe essere il prossimo Obbligazione colonna sonora di James.
Per me, questa è una canzone molto speciale. Questo è il mio primo singolo, così einzublicken anche la mia chance in tutta la manifestazione. Una canzone pop orecchiabile in cui gli aspetti di synth sono molto importanti.
C'è già la clip più divertente per questa canzone idee. Altro non voglio ancora dire. Erano estremamente importante, gli effetti sonori degli anni '70.
Questa canzone parla di che mi è stato effettivamente trattato male, ma i miei tipi ancora non può uscire dalla tua testa. Questa è semplicemente una sensazione del cazzo che si riflette in questa canzone pop con molte sfere.
Un mio amico era in una situazione simile,Moncler Pety Marrone Donna Giù Gilet. È per questo che l'ho scelto. La scanalatura è l'elemento di supporto qui .
Per me questa canzone e includere non può uscire del mio sistema insieme. A mio parere,Moncler Dupres Nero Uomo Giù Gilet, non chiamare questo amore è emerso dopo settimane di mal di testa. Una canzone in MotownStil .
Una canzone pop assolutamente felice con una scanalatura di guida. Onestamente, inizialmente ho sentito un po 'sopraffatti da questo testo. Lui è molto esagerato e grossolano. Ma sono giunto alla conclusione che si dovrebbe davvero pensare a tutto in modo volte, come descritto nel testo.
Mi piacciono i testi di amore libero, perché è una immediata sensazione di libertà. Quando sento la canzone che voglio ottenere il via le scarpe e ascoltare la musica ad alto volume.
  Una canzone discoteca, che ricorda di Jamiroquai. Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Questo è su questo incredibilmente forte sensazione di essere innamorati.
Una ballata MotownStil incredibile che tocca semplicemente e porta d'ora in poi .
Una canzone molto impegnativa. Vive dalle mutevoli armonie e l'accentuazione dei solchi. Ho trovato incredibilmente difficile da cantare questa canzone così tanto che ero soddisfatto dopo. Ho preso molto tempo per questo, ma l'ho fatto. '

Share on Bluesky Share on Facebook