Spiner STAR TREK XI per il futuro
Attore dati Brent Spiner ritiene che Star Trek produttore JJ Abrams (Lost, Alias
Outlet Woolrich Bologna | Spedizione Gratuita E Prezzi Bassi ) è una buona scelta per rilanciare ancora una volta il franchise. Eppure attualmente ha più preoccupato per il futuro della terra rispetto a Star Trek .
Penso che tutti noi vogliamo un qualche tipo di futuro, ma al momento non sembra come se non ci sarà uno. Sembra che stiamo distruggendo il nostro pianeta , ha detto Spiner la rivista Starburst (tramite Sci Fi Pulse). Miopia,
Pantaloni da sci Bogner Donna Traumfaenger713936. OGGI l'egoismo e l'interesse personale
outlet woolrich bologna di piombo. Abbiamo persone che lottano per migliaia di anni per un pezzo di terra, mentre il pianeta che ci circonda si basa. Dobbiamo smettere di tutte le uccisioni!
Brent Spiner come l'androide dati ha, il suo appassionato costruttore di Noonien Soong, il suo gemello Lore moralmente dubbia e B4 rappresenta il prototipo incompleto,
spaccio woolrich Spiner è ripetutamente domande filosofiche su Star Trek e l'umanità. Io non credo che gli ideali dell'umanità Star Trek 'è venuto molto più vicino. Piuttosto, sembra che abbiamo mantenuto il nostro cammino autodistruttivo. poiché, ad esempio, i miliardi di dollari che potrebbero spendere questi soldi per l'Iraq ad essere utilizzati per scopi molto meglio. Forse il per salvare la propria specie di possedere come una parte del mondo dove c'è molto l!
Spiner spera anche che i piani della Paramount per il rilancio di Star Trek avrà successo e che il franchise esisterà per altri 40 anni. Gli auguriamo tutto il meglio, ha detto di JJ Abrams. Penso che è una buona scelta! Lost 'è una serie davvero interessante e anche alias' stato divertente. che dovrebbe essere più appropriato?
Per i tifosi che criticano l'aumentare gli effetti speciali della serie originale, ha detto: Se la serie originale davvero essere un santuario Untouched? (.) Io non credo che sia un armeggiare quando rivisto.